SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Launchmetrics Spotlights Aspesi PE 2023

Aspesi PE 2023 | righe e pois per l’estate

Aspesi presenta per la Primavera/Estate 2023 una collezione in cui righe e pois diventano protagonisti, dando vita a un’esplosione di creatività e stile. Ed ecco che motivi classici si reinventano per comporre outfit dinamici e gioiosi, perfetti per ogni avventura estiva.

Righe e pois: elementi senza tempo

L’alfabeto a righe e pois dei capi Aspesi racconta storie di primavera che si intersecano in un layering sempre nuovo. Questi motivi senza tempo si adattano perfettamente alle tendenze di questa stagione e si prestano a creare combinazioni originali e versatili.

Righe: linee di stile

Le righe, simbolo di ordine ed eleganza, si adattano a ogni occasione grazie alla loro versatilità. Aspesi gioca con le linee, proponendo capi dal design semplice, ma sofisticato, in grado di esaltare la figura e di regalare un tocco di raffinatezza a ogni outfit.

Pois: l’essenza della femminilità

I pois incarnano l’essenza della femminilità e del romanticismo. In questa collezione, il brand sceglie i pois per enfatizzare la delicatezza e la leggerezza dei tessuti, creando capi che esprimono un’eleganza senza tempo e una grazia innata.

@Launchmetrics Spotlights Aspesi PE 2023
@Launchmetrics Spotlights Aspesi PE 2023

Sovrapposizioni e giochi di texture

Piccole grandi avventure di sovrapposizioni da portare con sé per tutta l’estate e rieditare fino all’inverno. Aspesi propone un approccio creativo e innovativo al layering, sperimentando con texture diverse e accostamenti inediti per creare outfit unici e sofisticati.

Foto Copertina :
@Launchmetrics Spotlights
Aspesi PE 2023

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy