SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tacchi alti che svettano come colonne per Ballin

Tacchi alti, altissimi ed importanti, per dare eleganza e slanciare. Gli stivali, stivaletti e decolletè di Ballin si ispirano a Venezia.

Tacchi alti, altissimi ed importanti, per dare eleganza e slanciare.
Ballin gioca con preziosi ed inaspettati dettagli per i modelli che rendono moderni i classici dell’azienda.

Sono le influenze artistiche di Venezia, città simbolo di storia, cultura ed eccellenza architettonica, ad animare le linee di questi capolavori che vedono profili in rilievo per enfatizzare le tipiche decorazioni scolpite sui capitelli. I tacchi di stivali e stivaletti svettano come antiche colonne.

Ballin love VeniceI famosi pavimenti dai geometrici rombi bianchi e neri della storica biblioteca Marciana di Venezia ispirano inedite fantasie, ravvivate anche da giochi di sovrapposizioni di materiali, su modelli dallo stile autentico.

Le decolletè si rinnovano attraverso molteplici stili mixati a materiali.
Si spazia da seducenti tacchi a stiletto ravvivati da profili in metallo oro abbinati a rigorose punte sui modelli in camoscio nero, grigio e petrolio, a solidi e grintosi tacchi larghi esaltati da femminili cinturini alla caviglia, punte tonde e plateau a vista, per moderne creazioni in vitello spazzolato color cioccolato.

Ideali per un look deciso, sensuale e moderno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy