SFILATE

Cerca
Close this search box.

Niente più braccia nel “selfie” basta la cover

Un'idea pratica, quella delle cover Sticko, che grazie alla speciale ventosa, si posizionano dovunque, evitando mezzo busto e braccia anti-estetiche!

Nell’era della tecnologia, il mondo sembra girare intorno alle manie del momento e affrontando tale discorso, non si può non citare il famoso “selfie”.

Nato dalla voglia d’egocentrismo, più che dalla passione per la fotografia, l’autoscatto, ormai è entrato a far parte del quotidiano. Social Netwoork come Instagram, ne hanno fatto parte integrante della famosa app, dove esibire se stessi o l’esercizio fisico di turno e ciò che si mangia, sembra diventato ormai normalità.

L’inconveniente del selfie, è la lunghezza degli arti, che in modalità autoscatto, permettono di inquadrare solo il viso o metà corpo, molto spesso con tanto di braccio visibile e antiestetico.

Altre volte si ricorre allo specchio, ma il flash non gli è amico e se non si trova il corretto gioco di ombre e luce, è meglio mettere via il cellulare. Tra le ultime proposte in grado di risolvere il problema, troviamo al primo posto le cover di Sticko.

Innovative e colorate, possiedono una ventosa capace di supportare il cellulare in qualsiasi superficie, che sia vetro o plastica. Una genialata, che permette con la massima comodità di ampliare l’inquadratura ed ottimizzare video e foto, evitando l’effetto mezzo busto! Disponibili sul sito, a partire da 16,90 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy