SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli: il lusso di Cartier nella tradizionale semplicità

E' considerato uno dei marchi più prestigiosi nel settore. Elegante e sobrio, Cartier propone linee particolari ed essenziali, senza tralasciare l'attualità

Reduci da giorni d’amore e particolare dedizione verso fidanzati e mariti, il marchio Cartier si introduce in maniera automatica.

Indiscusso patrimonio della gioielleria a livello mondiale, l’azienda fondata nel 1940, rappresenta uno dei lussi più desiderati nel settore, che tra gioielli ed orologi, impone la propria professionalità classica.

Linee rigorose e tradizionali, fanno parte della collezione di orologi, tra le più vendute al mondo insieme ai Rolex. Caratteristiche meticolose e la cura dei particolari, ne hanno stabilito un chiaro successo mondiale, con conseguenti materiali di alta fascia.

Cartier rappresenta la soluzione ad ogni importante evento che ci affianca durante il percorso della vita.

Una proposta di matrimonio, un evento particolare o semplicemente durante il quotidiano.

Bracciali, orecchini, anelli, che fanno da incastro a diamanti, platino, oro e pietre preziose.

Nonostante la classicità dell’azienda ed il voler rispettare lo stile iniziale, Cartier riesce ad equilibrare la propria personalità con le ultime tendenze di moda.

Un successo inarrestabile, che nacque casualmente grazie alla nipote di Napoleone, che fece i suoi primi acquisti lussuosi proprio nella boutique francese!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy