SFILATE

Cerca
Close this search box.

Immortelle Lumière, per una pelle sana e luminosa by L’Occitane

Immortelle Lumière è un prodotto cosmetico dalla formula super concentrata in molecole attive che renderà la vostra pelle liscia e luminosa.

Immortelle Lumière è un prodotto cosmetico dalla formula super concentrata in molecole attive. Questo siero dalla texture fresca e acquosa permette un assorbimento ottimale e risveglia la luminosità della pelle. La sua azione sulla pigmentazione aiuta a ridurre e prevenire la comparsa delle macchie scure restituendo più uniformità all’incarnato

Nel 2014 tre fantastiche novità entreranno a far parte della linea di trattamenti per la pelle Immortelle L’Occitane, tre prodotti che aiuteranno a ridurre le rughe, a migliorare la tonicità della pelle e a rendere l’incarnato luminoso!!!

La linea Immortelle Lumière combina l’olio essenziale di Elicriso, dalle eccezionali proprietà anti-età, con l’efficacia illuminante della Bellis Perennis, per aiutare la pelle a mantenersi giovane, radiosa, uniforme e tonica.

L’olio essenziale di Immortelle biologico della Corsica, dall’efficacia brevettata, aiuta ad appianare le rughe e a rassodare la pelle.

La Bellis perennis, il cui fiore produce un estratto di luminosità, dona alla pelle una texture uniforme e radiosa come una pelle giovane.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy