SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno street style eclettico e Vegano! Uno stile di vita ‘cruelty-free’

Anche i vestiti e le scarpe diventano vegan, grazie alla creatività e alla scelta di KEROL D. MILANO. Solo materiali interamente vegan e accessibili.

KEROL D. MILANOAnche i vestiti e le scarpe diventano vegan, grazie alla creatività e alla scelta di KEROL D. MILANO.
Il nuovo brand di scarpe, abbigliamento e accessori vegani, debutta durante questa spettacole Fashion Week milanese alla Fiera Super, in programma a Milano dal 22 al 24 Febbraio.

Uno street style sorprendentemente eclettico, un total look dalla forte impronta californiana che, partendo dalle calzature spazia anche all’abbigliamento, agli accessori e ai bijoux,  rivelando nei dettagli la sua duplice anima, gipsy e “aliena”.

Con una fortissima impronta californiana, il brand Kerol D. Milano già dal nome vuole sottolineare lo stretto legame con l’Italia e con il profondo impatto artistico che la contraddistingue.

Nato dalla creatività della designer Kerol, milanese trapiantata a Los Angeles, si prepara a conquistare i mercati.

Con una visione psichedelica della moda, Kerol lascia che la sua mente spazi vorticosamente, senza freni, tra forme e colori, definendo uno stile che si ispira sia a elementi naturali come cactus e cristalli, sia all’universo più siderale, viaggiando tra le stelle e i pianeti più sconosciuti, per poi tornare magicamente sulla Terra on the road a ritmo di rock‘n’roll, glitter e neon.

A tutto questo Kerol, amante degli animali e da sempre “cats obsessed”, unisce la scelta di creare Audrey's-high-heels-lavander-ridprodotti in materiali interamente vegan, dimostrando come sia possibile perseguire uno stile di vita “cruelty-free”.

Le creazioni Kerol D. Milano si rivolgono ad un pubblico femminile che non vuole passare inosservato e che “ammicca” al mondo dello show-biz, “on & off stage”.

Il brand, che si propone al mercato con un prezzo finale volutamente accessibile, non rinuncia a scegliere i migliori materiali sintetici, confortevoli e traspiranti, dedicando estrema attenzione alla qualità di produzione così come alla cura dei dettagli nello sviluppo dei modelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy