La donna Fisico guarda già al prossimo autunno inverno 2014/15 e nel suo guardaroba non dimentica assolutamente la maglieria, punto di forza del brand.

La troviamo in cachemire proposta in una particolare sfumatura e super light oppure in seta stretch preziosa e articolata, per esaltare il fitting ai massimi livelli. La collezione per la prossima stagione invernale è all’insegna di un mix di grinta e sensualità, e gioca con capi “effetto-pelle”, il punto stoffa opaco e lucido e la stampa maculato-geometrico in abbinamento al pizzo.

Non manca il tocco di eleganza, grazie all’influenza del mondo orientale, soprattutto per capi spalla avvolgenti ma dalle linee definite.

Da un lato tessuti caldi e confortevoli, proposti in diverse declinazioni della lana che troviamo sia bouclée che panno, dai colori sfumati per i capispalla, garzata effetto pizzo con disegno “maculato-geometrico” e superlight-cachemire per la maglieria calata.

FISICO FW14-15_1C’è poi la parte confezionata con un tessuto più tecnico, declinato nelle versioni effetto pelle e millerighe adattissimi per gli abiti da giorno e cocktail; il jersey stampa “maculato geometrico” e pizzo, invece, diverte e crea la giusta armonia tra i tessuti.

Ma non solo abiti e maglie per il giorno, la donna Fisico vuole essere comoda, sensuale e pratica anche dopo il tramonto.

Per la sera la fluidità e l’eleganza della crepe di viscosa con applicazioni di micro-borchie “effetto-shining”, per il massimo del confort in modelli sempre e comunque all’insegna del glamour.

Per i piumini, invece, Fisico gioca con una silhouette extra light dal taglio slim e reversibili, proposti in una ricca gamma di colori, alcuni dei quali con l’interno in twill stampa maculato- geometrico, il tutto sempre in abbinamento con il resto della collezione.

La palette colori si ispira ai toni delle metropoli:  dal soft del fumo, notte e ghiaccio mixati, allo strong del cobalto, limone e pink, soprattutto per la parte “cruise”. Il rubino infine a scaldare l’atmosfera con un tocco China a combinare tutte le sfumature.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: