Clotilde Courau, artista poliedrica dalla personalità vivace e irriverente, si esibirà sul palco del leggendario Crazy Horse dal 19 al 29 settembre 2010 per presentare alcune performances inedite.

Celebre attrice, musa di grandi registi internazionali e apprezzata cantante, Clotilde sarà protagonista di quattro originali rappresentazioni, ideate e create esclusivamente per lei dal Crazy Horse di Parigi.

Naturalmente esuberante e ironica, Clotilde Courau giocherà con la sua sensualità e fragilità, mostrando anche la sua femminilità e la sua forza. Le sue performances combineranno sensuali coreografie con giochi di luci e proiezioni, e saranno esaltate dal talento dello stilista italiano Roberto Cavalli.

«Esibirmi sul palcoscenico del cabaret più elegante e all’avanguardia del mondo è per me un onore e un immenso piacere», spiega Clotilde Courau. «Sono molto emozionata all’idea di collaborare con creativi del calibro di Roberto Cavalli e David Coulter, che cura gli arrangiamenti musicali. Inoltre non vedo l’ora di esibirmi insieme alle magnifiche ballerine del Crazy Horse ».

Roberto Cavalli, la cui maison celebra quest’anno i 40 anni di attività, aggiunge: «Creare abiti per Clotilde è sempre fantastico… è una donna meravigliosa, piena di vita e sensuale, capace di giocare con la sua femminilità, aggiungendo sempre un pizzico di ironia. Gli abiti che ho creato in esclusiva per questo favoloso spettacolo prenderanno vita all’interno di un luogo magico, eterno, leggendario: il Crazy Horse».

In passato, una serie di affascinanti donne si sono esibite come ospiti d’onore nello spettacolo incluse Arielle Dombasle, Pamela Anderson, Carmen Electra e Dita Von Teese.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: