SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quasi 600,000 Download per Gucci App

E’disponibile il nuovo aggiornamento per Gucci App. Dal lancio dell’applicazione nell’Ottobre 2009, il numero di download è rapidamente cresciuto e oggi è pari a quasi 600.000. L’aggiornamento, disponibile sull’iTunes store, coincide con l’apertura dell’ultimo Gucci Icon-Temporary Sneaker store a Shinjuku, Tokyo.
Dato l’eccezionale numero di download già effettuati in Giappone, Gucci App è ora disponibile in Giapponese, permettendo così agli utenti giapponesi di fruire degli ultimi contenuti esclusivi nella loro lingua.

Gucci App sintetizza i mondi della moda, della tecnologia e della musica offrendo agli appassionati di Gucci accesso a prodotti Gucci in esclusiva, playlist uniche, video, sfilate, notizie, eventi, ultime collezioni, elenco dei negozi e la possibilità di mixare la propria musica. Il ricco contenuto dell’applicazione è stato pensato appositamente per i fedeli del marchio Gucci e permette un nuovo modo di sperimentare il mondo del lifestyle Gucci.

Il lancio di Gucci App ha coinciso con il progetto GUCCI ICON-TEMPORARY, un negozio itinerante di sneaker che è stato aperto per la prima volta a New York il 24 Ottobre 2009, per poi trasferirsi a Miami il 1 Dicembre e, in seguito, a Londra il 22 Aprile.  L’ultima tappa del progetto sarà Tokyo, dove il piano mezzanino del Gucci flagship store di Shinjuku è stato completamente trasformato e aprirà al pubblico il 12 Giugno.
 
Il Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini ha collaborato con il pluripremiato artista e produttore musicale Mark Ronson per alcune peculiarità di Gucci App.

“Gucci Ronson” Sneaker:  Per il progetto itinerante GUCCI ICON-TEMPORARY, Frida Giannini e Mark Ronson hanno disegnato una collezione di sneaker in edizione limitata. A Tokyo saranno venduti due modelli speciali “Gucci Ronson”, che saranno accompagnati con un’esclusiva traccia su vinile ideata da Mark Ronson. Come premio speciale per gli utenti di Gucci App, questa traccia esclusiva, non disponibile altrove, potrà essere scaricata dai primi 1000 clienti che visiteranno il GUCCI ICON-TEMPORARY store.

Gucci Beats: Una delle componenti più avanzate di Gucci App permette agli utenti di mixare la propria musica su piatti virtuali. Mark Ronson ha messo a disposizione dei loop che possono essere personalizzati dagli utenti attraverso suoni, percussioni, bassi, e vocalizzi. Come dei veri DJ, gli utenti possono cimentarsi con la propria creatività sui loro iPhone o iPod touch e salvare e condividere con gli amici le loro originali composizioni, tramite la posta elettronica, Facebook o Twitter.

Le Playlist di Frida e Mark:  Sia Frida Giannini che Mark Ronson hanno creato per Gucci App le proprie playlist, che possono essere scaricate direttamente da iTunes Store. Frida Giannini, appassionata conoscitrice di musica, ha messo a disposizione una compilation di brani che hanno ispirato le sue collezioni di moda.

Gli altri contenuti di Gucci App prevedono:

Gucci Little Black Book:
Frida elenca i suoi posti preferiti a Tokyo, inclusi ristoranti, negozi, musei e locali per la vita notturna.

Gucci Music Channel:
una vera e propria stazione radio, che permette agli utenti di accedere alla musica ogni volta che lo desiderino.

Servizi esclusivi nel negozio GUCCI ICON-TEMPORARY di Tokyo:  i clienti che hanno Gucci App potranno interfacciarsi in modo unico con questo negozio. La rete del negozio aggiorna automaticamente il Gucci App del cliente tramite la funzione push notification e permette agli utenti di scaricare, in modalità wireless, le foto di tutte le sneaker dell’ICON-TEMPORARY di Tokyo, così come la traccia esclusiva ideata da Mark Ronson per i primi 1000 clienti.

Gucci App è disponibile gratuitamente in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco e Giapponese. Può essere scaricata direttamente dall’App Store di iTunes su iPhone, iPod touch e iPad o da www.gucci.com/iphoneapp.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy