SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli economici e tanta voglia di moda per Rihanna

Rihanna mostra di essere la la stessa ragazza con i piedi per terra che era all’inizio della sua carriera . « Tutti i miei gioielli sono finti. Sono di CLAIRE’S.

Vedremo presto Rihanna sulla copertina di Vogue, esattamente a Marzo. Intanto la cantante non si e’ tirata indietro e ha raccontato ai giornalisti a stelle e strisce i suoi segreti di bellezza e qualche sprazzo di vita privata.

Non c’e’ che dire, Rihanna è senza dubbio la più grande popstar di questa generazione. È la celebrità più seguita sui social networks, trasforma ogni canzone in una hit internazionale, ed è la principale fonte d’ispirazione nel mondo della moda.

Gioielli di CLAIRE’S per Rihanna

Balmain l’ha resa ambasciatrice della sua ultima collezione, MAC l’ha designata sua portavoce ufficiale, ed è regolarmente scelta per apparire su una delle più prestigiose riviste del mondo. Rihanna è anche riuscita a diventare estremamente popolare rimanendo accessibile e vicina ai suoi fan.

E lei non si ferma certo qui, anzi, e’ pronta ad affrontare nuove sfide.
Parlando del suo make-up e del suo hairstyle, rivela che indossa extension che le permettono di continuare a cambiare il suo stile, un po’ come se fossero una parrucca « Mi trucco gli occhi da sola utilizzando un eyeliner MAC. E questi non sono i miei veri capelli. Sono extension che mi sono stati dati da una bellissima donna. Comunque le ragazze nere non mostrano mai la differenza tra i loro capelli e le extension. Sui miei capelli lavorano due persone. Sono costantemente con me. E non appena inizio ad annoiarmi voglio cambiarli!  È il lato positivo dell’extension. Si può fare quello che si vuole. »

Infine, le sono stati chiesti alcuni consigli di bellezza. E Rihanna ha mostrato ancora una volta di essere la stessa ragazza con i piedi per terra che era all’inizio della sua carriera .
« Tutti i miei gioielli sono finti. Sono di CLAIRE’S. Altrimenti li compro nel negozio di mia madre alle Barbados. Il negozio si chiama FAB-U-LUS. Ma io non voglio che la gente si vesta come me. Ognuno dovrebbe avere il proprio stile, ma con un piccolo tocco di Rihanna. Ho bisogno di essere provocante. Non sarai mai stylish se non prendi dei rischi. »

Ed il mondo social?

« Instagram è la mia maniera di comunicare col Mondo. Quando sono in tournée, tengo aggiornati i miei fan su tutto. Non mi preoccupo molto di ciò che faccio, posso semplicemente essere seduta in auto nella noia più totale e farmi una selfie. O se il mio cane corre in circolo e lo trovo divertente,  lo metto su instagram.  Seguo molte persone del Medio Oriente. Mi danno molte idee. »

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy