Madonna si è imposta negli anni come icona di stile e di bellezza e, sebbene ultimamente si rechi un po’ troppo spesso dal chirurgo, continua a mantenere lo scettro.

Ecco quindi che, in collaborazione con la casa cosmetica giapponese MTG, Madonna ha ideato la sua prima linea di prodotti per la cura della pelle delle donne. Il nome? MDNA Skin. A supportare la cantante nella realizzazione dei prodotti migliori la sua consulente di bellezza Michelle Peck che divenuta ambasciatrice del brand.

Per ora, la linea cosmetica si compone di tre elementi: una maschera di cromo e argilla ispirata i trattamenti di Montecatini Terme che arricchiscono la pelle; un’attivatore di giovinezza per rimuovere le impurità e per rivitalizzare la pelle usando la forza magnetica e l’induzione dermica profonda.
Infine, il terzo elemento è caratterizzato da un siero per la luminosità che è una vera e propria esclusiva del marchio voluto da Madonna. I tre prodotti fanno parte della routine di bellezza della pop-star.

Per ora la linea sarà disponibile in esclusiva in alcuni negozi selezionati del Giappone dopo una presentazione nella galleria Ba-tsu di Shibuya (che durerà dal 13 al 23 febbraio). Durante la presentazione e le vendite temporanee saranno allestite delle aree vip dove poter testare i prodotti. I fan (e non) attendono il lancio mondiale dei prodotti.

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: