SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove icone di Versace: sensuali, femminili, provocatrici, imponenti

Versace, ci regala la magica collezione Woman Fall-Winter 2014/15 con il lussuoso fascino di abiti con taglio elettronico in seta e raso.

Versace, ci regala la magica collezione Woman Fall-Winter 2014/15 con il lussuoso fascino di abiti con taglio elettronico in seta e raso, con orli asimmetrici e cuciture provocatoriamente lasciate aperte, che attraversano il corpo sinuoso di una donna energica e iperfemminile.

Abiti bias-cut a manica lunga, con favolosi dettagli sul davanti con alamaro e bottoni militari, che lasciano la parte posteriore scoperta, con un taglio sensuale che rivela la pelle.

La magnifica giustapposizione di un cappotto sartoriale con maniche in cavallino in contrasto con la fluidità di un abito di raso di seta .
Cappotti a trapezio in raso di seta duchesse in vivaci gialli e rossi che donano il loro cocooning sensuale , soprattutto se indossato con dettagliati e ornamentali stivali alti.

Giacche come uniformi da parata siedono ritagliate sul corpo, le maniche riccamente lavorate.
Sono tatuaggi sul corpo, gli abiti di seta e le giacche di pelle con inserti di modelli araldici in camoscio e pelle.
Le straordinarie pelliccie sono una celebrazione del colore, sia i corti visoni blu con inserti bicolori che i cappotti thigh-length in alpaca rosso vivo .

La borsa Signature è nobile in vividi colori di pelle esotica, mentre la nuova compatta Style “D.Signature” è riccamente decorato con alamari placcati in oro.

Donatella Versace ha dichiarato: “Questa è una collezione che celebra il potere di una donna, non solo la sua forza interiore, ma anche il suo atteggiamento che presenta al mondo. Ogni donna può trovare la sua forza in Versace”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy