SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il sogno metropolitano delle Spose di Francesca

Dalla visione cosmopolita di un viaggio estivo, prende vita il sogno metropolitano delle Spose di Francesca. Un’ispirazione che sviluppa in chiave moderna il sogno antico del matrimonio: un futurismo retrò che regala alla sposa un’aura di magia, fascino, seduzione.

Le Spose di Francesca, immerse in un dinamismo urbano, sono donne cosmopolite ognuna con una propria personalità da esprimere con stile. Donne intraprendenti e appassionate che vogliono vivere il proprio giorno più bello lasciando un segno, adeguando l’eleganza delle nuove tendenze del fashion al proprio mood.
Sono tante donne in una: sexy con scollature e trasparenze, romantica con fiori stampati e colorati, ironica con il tubino effetto pin-up, nostalgica con il cardigan in pizzo di maglia.

Sulla base del bianco latte una palette di colori pastello declinati in pantoni soavi e impalpabili: il rosa confetto, il verde acqua, il giallo paglierino, diventano consistenti solo grazie alla matericità dei tessuti.
Su tutto una punta di argento che illumina, rischiara, vivacizza il look, per abiti effetto glitter. La grande varietà dei tessuti spazia dai lucenti taffetà di seta, all’impalpabile organza fino al prezioso raso, incontrando decorazioni floreali, intarsi pregiati e linee di sontuoso glamour.

La collezione 2011 verrà presentata ufficialmente a SposaItalia Collezioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy