La bellezza dell’arte. L’arte della bellezza
Passione per l’arte e passione per la bellezza. Riconoscimento per il talento e la creatività. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno molto in comune.

“È un onore per noi essere il Maquillage Ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia – dichiara Dominique Urfin, Direttore Generale di L’Oréal Paris – come nelle scorse edizioni, anche quest’anno metteremo a disposizione delle star presenti alla Mostra la nostra expertise nel make up e la qualità dei nostri prodotti”.

Forte della propria vitalità creativa, L’Oréal Paris esalterà il fascino dei presenti alla kermesse veneziana curando make up e hair styling delle star. Un team di Make up Artist di L’Oréal Paris e di Hair Stylist di L’Oréal Professionnel contribuirà a rendere magico il tappeto rosso al Lido. Proprio in occasione della prossima edizione della Mostra, L’Oréal Paris ha creato una Collezione make up ideata per esaltare il fascino di ogni donna.
L’Oréal Paris, per celebrare 50 anni di successi e di eleganza di Elnett, la sua lacca culto, crea un’installazione di scatti fotografici inediti realizzati dal celebre fotografo Vincent Peters, dal titolo “Elnett, 50 anni di un mito”. La mostra fotografica, aperta al pubblico, illustra le scene cult dei film del cinema del passato, reinterpretate attraverso i volti delle testimonial L’Oréal Paris ed Elnett, la star delle lacche, la lacca delle star. La mostra sarà aperta a tutti i visitatori della 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dall’1 all’11 settembre nel giardino del Casinò del Lido.

Il premio “L’Oréal Paris per il Cinema”
Giunto alla sua terza edizione, il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema” è destinato alle giovani attrici: un riconoscimento al talento, alla bellezza e ad una stagione cinematografica brillante. Il premio nasce dalla volontà di fare emergere sia il giudizio della critica cinematografica sia l’apprezzamento del pubblico. Quest’anno il Premio si avvale del supporto della Direzione Artistica della Mostra del Cinema di Venezia, che ha contribuito a selezionare una rosa di attrici giovani e di talento che il grande pubblico potrà votare su internet all’indirizzo www.lorealperilcinema.it da oggi fino al 15 luglio.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: