Dopo il divorzio da Orlando Bloom, Miranda Kerr si lancia in una nuova avventura…. professionale.

La top model australiana ha momentaneamente messo da parte i set fotografici e le passerelle per dedicarsi alla sua grande passione: la musica. Miranda Kerr è entrata in studio di registrazione e ha inciso in coppia con Bobby Fox, una cover di Elvis Presley.

Trattasi del brano ‘You’re the boss’, cantato dal Re del rock e Ann Margaret Olsson nel film ‘Viva Las Vegas’ girato nel lontano 1964.

La moda è stata accantonata solo per un breve periodo, tranquillizza Miranda Kerr, affermando che non ha nessuna intenzione di fare un cambio di carriera, si tratta solo di divertirsi un po’ con la musica.

“Solitamente canto sotto la doccia – ha scritto la top model su Twitter – ma Bobby Fox mi ha convinta a duettare con lui. Non voglio cambiare lavoro, è solo per divertimento!”

Miranda, madre di un bimbo di tre anni avuto dall’ex marito Orlando Bloom, stava lavorando su un set fotografico in Australia quando ha accettato di duettare nel nuovo album del cantante e ballerino irlandese Bobby Fox, il quale non ha perso tempo ed è volato immediatamente da lei. Pare che nell’arco di una notte i due abbiano registrato il brano.

Il singolo sarà disponibile per il download su iTunes a partire dal 14 marzo, ma nel frattempo è possibile godersi la versione originale del brano di Elvis e Ann Margret su Youtube, per un tuffo vintage in un passato più attuale che mai.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: