SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quattro outfit per il prossimo inverno? Trendy e femminili

Giorgia & Johns vogliono sedurre la donna moderna e lo fanno con quattro outfit studiati per il prossimo inverno.

Giorgia & Johns vogliono sedurre la donna moderna e lo fanno con quattro outfit studiati per il prossimo inverno.
In linea con le ultime tendenze fashion il brand propone tre linee per un total look curato nei minimi particolari.
Partiamo dalla prima linea, linea,“designed on you” che propone capi ricercati e dallo stile inconfondibile, passando per la “linea denim” che soddisfa il bisogno di chi ama il casual style ma non rinuncia alla ricercatezza dei dche strizza l’occhio alle tendenze del momento proponendo ogni giorno capi nuovi.

Giorgia & Johns FW 2014-2015Quattro i mood che riassumono tutta la filosofia del brand sempre più apprezzato da mondo femminile.

Aristocratic Trait: è il mood dall’allure composto eppure sensuale, lieve ma iper-femminile, che impone linee sobrie e predilige cromie stemperate in cipria, crema, marrone, con poche concessioni ai toni accesi che dall’azzurro arrivano fino al rosso passando per il lilla e viola inoltre non mancano elementi all black.

RebellPrincess: un intreccio di linee rette e curve gioca con le geometrie delle silhouette e dona ai capi una vitalità molto Seventies.

Lady Gray: intenso, enigmatico e sensuale, lo smoky gray ci riporta qualche decennio nel passato con capi dalla personalità romantica e malinconica, perfettamente adatti ad una donna di città che sa essere seducente senza particolari artifizi. Iconici i tailleur in eco-pelle, le mini fur jacket, le gonne lunghe a pieghe e i cappotti oversize. Ricami tridimensionali dal forte impatto materico si mixano quasi fossero aerografati evocando atmosfere barocche su abiti e giacche dal taglio sinuoso.

Barbarian Charme: un movimento lento scuote l’inverno, il tempo sembra essersi fermato tra i grandi silenzi della steppa e le chiassose tende di un villaggio mongolo. Il decorativismo minuto e preciso, ricco di dettagli colorati, dei costumi ornati da gioielli folk delle donne della leggendaria terra di Gengis Khan, viene tatuata su maglieria e capispalla.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy