SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Corona di Hello Kitty? Un Diadema di perle e diamanti

Mikimoto crea la corona di Hello Kitty: un diadema risplendente di diamanti e perle che abbaglia gli occhi femminili!

Mikimoto crea la corona di Hello Kitty: un diadema risplendente di diamanti e perle che abbaglia gli occhi femminili!

E’ irresistibile come il simpatico gattino bianco: la Mikimoto ha creato la collezione Hello Kitty una di quelle capaci di farti tornare indietro, per strada, per guardare meglio la vetrina!

Mikimoto crea la corona di Hallo Kitty

Il pezzo forte della collezione, che è composta da venti pezzi, è la tiara che è stata creata apposta per essere unica nel suo genere. E così vuole commemorare il quarantesimo compleanno di Hallo Kitty nello stile più scintillante.

Creato per far sentire chi la indossa come una vera regina, la tiara di Hello Kitty non è in vendita al pubblico.

Il cuore della corona è composto da un diamante di forma ovale che ha le sembianze del viso della gattina ed un paio di diamanti trilliant a forma di orecchie. Il tutto è circondato da piccoli artigli in carbonio ed una cornice a forma di cuore tempestata di diamanti: in questa location, Hello Kitty sembra davvero una piccola fragola rossa e succosa in un campo di preziosi fiori di perle.

Una piccola curiosità: ogni fragola contenuta nel diadema si apre e rivela dei medaglioni in 3D che contengono miniature di pietre preziose raffiguranti il volto di Hello Kitty e del fidanzato Daniel.

Un altro accessorio della collezione, per aggiungere più grinta alla corona, è il fermaglio per capelli ornato con perle Akoya, rubini, diamanti ed onice.

Altri pezzi interessanti sono le chiusure della collana di perle che costano 2.567 dollari e riportano un motivo a nastro di perla. Mentre l’anello con un fiocco tempestato di diamanti ed il centro perla è disponibile per 2.600 dollari.

Foto via Mikimoto.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy