SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colore, pizzo francese e seta ottomana per la sposa Pronovias

Colore, pizzo francese e seta ottomana per la sposa Pronovias. Abiti preziosi, in vari colori e fantasie e con velette anni '20 e fasce nei capelli.

Da oltre 50 anni Pronovias veste le spose. Generazioni di donne innamorate hanno pronunviato il Fatidico Si lo Voglio, indossando le sete ed il tulle di Pronovias.
Atelier Pronovias e Pronovias 2015Ed oggi, per festeggiare questo cammino ricco di entusiasmo e soddisfazione, il brand svela la preview collection di Atelier Pronovias e Pronovias 2015, con modelli ispirati al Dna della Maison.

La nuova preview collection firmata Atelier Pronovias, la linea più esclusiva del Gruppo, presenta modelli dalle linee pulite e precise, che caratterizzano abiti fluidi curati nei minimi dettagli. Gli abiti Atelier Pronovias sono realizzati a mano con più di 40 ore di lavoro, e si distinguono per le forme uniche e i tessuti di pregiata qualità.

I matrimoni sono sempre piu’ “moderni” e così la grande novità di questa collezione sta in abiti composti da due
parti, corpetto e gonna. Questo permette di creare numerose combinazioni diverse e rappresenta uno degli elementi di innovazione della linea.

Abiti preziosi, realizzati in seta ottomana, che consente di creare modelli piu’ strutturati e di inserire inserti in pizzo francese.
Scivola via, leggera, e gioca con sensuali sovrapposizioni di tulle.
Non mancano gli accessori, dai cappelli vintage, a fasce di pailettes, e velette in stile anni ’20.

Un gusto unico, dove il tradizionale abbraccia il romantico e si sposa con il moderno.

Ma la grande novità è il colore…largo a rosa, albicocca e beige rappresentano alternative al tradizionale bianco, e aggiungono un tocco dolce, romantico e diverso a quelle spose che desiderano distinguersi.

E per le piu’ fashion…I corpetti gioiello ricamati a mano sono vere e proprie opere d’arte, perfetti per le spose che desiderano un abito importante.
Le scollature avvolgenti sono una nuova tendenza di questa collezione, insieme ai ricchi dettagli creati sul retro degli abiti e le ampie e fluenti gonne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy