SFILATE

Cerca
Close this search box.

La scarpa di Cenerentola? The Contessa Wafer Stiletto

Le scarpe di Cenerentola sembrerebbero esistere per davvero e si chiamano Contessa Wafer. Hanno una garanzia per 1000 anni.

Le scarpe di Cenerentola sembrerebbero esistere per davvero e si chiamano Contessa Wafer.
Più che di sandali con il tacco a spillo si tratta di veri e propri gioielli dato che sono realizzati in materiali preziosi e hanno un costo non proprio accessibile.

Le Contessa Wafer sono realizzate, infatti, in platino, oro e argento. Mentre per le decorazioni sono intarsiate di diamanti. Data la loro preziosità e particolarità, ogni paio di queste scarpe viene venduto con 1000 anni di garanzia.
Questo perché si tratta di un vero e proprio lavoro di impeccabile artigianalità.

The Contessa Wafer Stiletto

I sandali sono stati disegnati dallo stilista britannico Christopher Michael Shellis. Ci sono voluti ben 18 mesi per dare vita al progetto poiché ogni stiletto ha profili molto sottili. Sono proprio questi ultimi a conferire alle scarpe un’eleganza impeccabile. Lo stesso Shellis ha sostenuto di aver probabilmente realizzato (con non poca modestia) i più bei sandali del mondo.

Ovviamente, la bellezza e la preziosità di queste calzature si paga.
L’edizione in platino ha un prezzo di 130.420 dollari mentre quella in oro 93.500 dollari. La versione più “accessibile” in argento costerebbe 11.400 euro.
Foto via Borgezie

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy