E’ Sarah Jessica Parker la nuova Anna Wintour?

No, non è la trama di un nuovo film di Sarah Jessica Parker, ma sono le voci sempre più insistenti che riferiscono l’attrice come papabile sostituta della mitica Anna Wintour in casa Vogue America.

Una notizia shock che ha fatto il giro della rete in poche ore, ma che ci ha appena lasciato il tempo di immaginare come sarebbe stata Sarah Jessica a capo della bibbia della moda mondiale; infatti la smentita non è tardata molto ad arrivare.

“Ci sono almeno 1001 persone molto più adatte di me per ricoprire un ruolo così importante, io non  sono sicuramente nella lista!” ha dichiarato divertita l’icona fashion di Sex and the City.

Pare che il gossip sia nato a causa di qualche cena che Anna Wintour e l’interprete di Carrie Bradshaw si sono concesse in quel di New York nelle ultime settimane.

Anna Wintour, considerata il guru della moda, è a capo di Vogue America da ben 26 anni. All’età di 64, la terribile direttrice di Vogue che ha addirittura ispirato il personaggio di Miranda Priestley nel film di culto ‘Il diavolo veste Prada’, non ha ancora nessuna intenzione di mollare il testimone.

Voci a lei vicine assicurano che deve passare almeno un altro decennio prima che l’ambitissima scrivania dell’ufficio newyorkese di Vogue si liberi, e certamente saranno solo motivi anagrafici che costringeranno Anna Wintour a dire addio al suo ruolo.

Categorie: Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: