Giorgio Armani si congratula con Cate Blanchett per il riconoscimento agli Academy Awards 2014 come ‘miglior attrice protagonista’ nel film Blue Jasmine.

Su Cate Blanchett, volto del nuovo profumo Sì, Giorgio Armani ha dichiarato: “È stato un onore aver vestito Cate Blanchett per gli Academy Awards.

Non solo era meravigliosa sul red carpet, ma con il suo discorso dopo la premiazione ha anche dimostrato di avere forza e personalità, e di essere una delle più grandi attrici di Hollywood. Mi congratulo con lei per questo importantissimo riconoscimento.”

Non solo Giorgio Armani, anche Laura Biagiotti partecipa al successo del film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, che ha portato l’eccellenza del cinema italiano agli Oscar 2014 trionfando come miglior film straniero.

La stilista romana ha fornito gli abiti per numerose scene del film, contribuendo con i suoi capi iconici a comporre il pluripremiato affresco della città eterna.

Lunghi abiti plissettati con stampe floreali, pepli drappeggiati, reti di maglia, chemisier di seta, completi bianco Biagiotti, e pezzi culto della griffe come l’abito bambola con le balze, sono stati indossati nelle occasioni mondane.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: