SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al via White Homme, 6a Edizione

Da domenica 20 giugno la kermesse milanese dedicata alle collezioni uomo e donna estate 2011 apre le sue porte alla città ospitando una serie di eventi speciali.

Un ricco calendario di appuntamenti musicali ed eventi aperti al pubblico in omaggio alla città di Milano da domenica 20 giugno la kermesse milanese dedicata alle collezioni moda uomo e donna primavera estate 2011 apre le sue porte alla città ospitando una serie di eventi speciali.
La musica sarà protagonista della 3 giorni di WHITE Homme. L’agenzia Bitsugar curerà la colonna sonora del Salone con una serie di DJ Set dal vivo dove si alterneranno AKi Bergen, Dab_1234, Giulia Regain, Morgana, Paul Richard e Vale Effe. La musica scandirà, con sonorità ogni volta diverse, le ore della giornata creando l’atmosfera intima di un club e dalle 17.30 la console si trasferisce in giardino per introdurre gli spettacoli serali.
DOMENICA 20 GIUGNO – SILVER IN CONCERTO

Giardino Superstudio Più. Via Tortona 27, Milano – ore 19.30 (ingresso libero)
WHITE Homme apre il calendario delle manifestazioni con il concerto live di Silver. Giovane cantante e musicista reduce dal successo della terza edizione del talent show X-Factor. Silver, accompagnato dalla sua chitarra presenterà un repertorio dalle sonorità country rock.
MASSIMO ALBA presenta ALBANOPOWER IN CONCERTO
Sala Lounge, Superstudio Più. Via Tortona 27, Milano – ore 20.30 (ingresso libero)
Massimo Alba, protagonista di un’area speciale al Salone, presenta le proprie collezioni di abbigliamento uomo e donna P/E 2011 in uno spazio non convenzionale: la sua casa, ma anche lo showroom e il suo ufficio. Ambienti personali dove accogliere ospiti e visitatori.
Domenica 20, la sala di Massimo Alba sarà accesa, a partire dalle 20.30, dal concerto dal vivo degli ALBANOPOWER, il “mini-collettivo” di Siracusa capitanato da Toti Valente (batteria, tastiere, voce) e Lorenzo Urciullo (chitarra, tastiere, voce) e con Giuseppe Sindona, Carlo Barbagallo, Andrea Romano che propongono uno show con una prima parte acustica resa con strumenti che troveranno in cucina come pentole, frullatori, zucche e una seconda parte di musica elettrica.
Per tutta la durata del Salone, Alba presenta una serie di creazioni realizzate in esclusiva per WHITE che animeranno un TEMPORARY SHOP aperto al pubblico dal 20 al 22 giugno a partire dalle ore 18.30.
DOMENICA 20 e LUNEDI’ 21 GIUGNO – MOSTRA “LA TRADIZIONE, IL VALORE, IL BELLO”
L’azienda partenopea Ciro Paone S.p.a. porta a Milano la sua realtà: KITON l’eccellenza del fatto a mano Via Tortona 54, Milano – 9.30/18.30 su invito
Un vero grande quadro vivente nella suggestiva cornice dello spazio Ex-Ansaldo: Ciro Paone S.p.a. trasferisce a Milano una parte della propria attività. La sartoria con tutti gli strumenti di lavoro originali e la mensa, area molto curata dall’azienda che si ispira alla filosofia secondo la quale la qualità della vita, e quindi anche del cibo, portano alla qualità del lavoro. Un gruppo di sarti esperti offrirà al pubblico dei visitatori e alla Città lo spettacolo della preziosa abilità artigianale italiana.
LUNEDI’ 21 GIUGNO – SOFIA IN CONCERTO
Giardino Superstudio Più. Via Tortona 27, Milano – ore 19.30 (ingresso libero)
Il secondo appuntamento con la musica dei giovani provenienti dalla fucina di X-Factor vedrà protagonista Sofia, cantante grintosa, molto dotata vocalmente, di grande personalità e con uno spirito inconfondibilmente rock. Sofia si esibirà per WHITE Homme in una performance dal vivo che la vedrà anche alla chitarra. SURFACE TO AIR ospita il concerto di SINGTANK plus DJ MENDI FROM SCENARIO ROCK Superstudio Più. Via Tortona 27, Milano – ore 21.30 (ingresso libero)
Il collettivo Surface to Air, originale realtà del panorama della creatività e della moda, ha scelto WHITE Homme per l’esordio ad una manifestazione italiana. La loro collezione sarà presentata in uno spazio speciale animato da una retrospettiva di loro video e da un evento che avrà il suo momento clou lunedì 21 con il concerto della band francese SINGTANK plus DJ MENDI FROM SCENARIO ROCK.
Surface to Air nasce a Parigi, nei primi anni 2000, come gruppo di creativi uniti da progetti di fotografia, moda, grafica, musica e film.
DA DOMENICA 20 a MARTEDI’ 22 GIUGNO
MyOwnGallery: special opening per WHITE dalle ore 10 alle 19 – Superstudio Più. Via Tortona 27, Milano Superstudio apre le porte a “Mash Up”, imponente mostra evento di Salvatore Benintende, alias Tv Boy, grande artista contemporaneo appartenente al movimento neo pop e street art internazionale.
MyOwnGallery e art.box sono invasi dai colori e dalle visioni del giovane e talentuoso artista, che propone un mash up di immagini ed emozioni che ripercorre le icone del secolo passato e le fonde con tematiche e visioni dei nostri giorni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy