SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il mondo BELSTAFF sull’I-Phone

Click on the I-Phone! E subito la collezione a portata di mano.
Con questo mood BELSTAFF la griffe guidata da Michele e Manuele Malenotti presenta così la nuovissima applicazione per l’I Phone BELSTAFF WORLD.
Uno step hi-tech per il brand, che adeguandosi alle esigenze di chi "è sempre in movimento", consente di visionare direttamente on air scaricabile sull’   I Phone, tutta la collezione della griffe realizzata in collaborazione  con la Polizia di Stato per la stagione A/I 2010/2011 .

Una storia lunga 85 anni, di studi, di ricerche per la protezione, indissolubilmente legata alle tendenze dell’eleganza, agli stili di vita  e alla moda.

286 brevetti depositati, nei tessuti, nelle lavorazioni, nelle vestibilità e nei trattamenti, per migliorare la protezione e l’eleganza di chi vive dinamicamente. Un impegno Belstaff che ha vinto la sfida del tempo!

Motociclisti, aviatori, corpi di Polizia ed eroi dei grandi film di azione del passato e del presente hanno affidato la loro sicurezza e la loro eleganza a Belstaff.

Alta tecnologia, stile grintoso e materiali dalle performance altamente protettive sono i punti di forza di tutte le collezioni Belstaff che da sempre coniuga strategicamente allure elegante e resistenza dei capi.

E’ così che le stylist del grande cinema si sono innamorate di Belstaff e lo hanno scelto per i famosi eroi di film dal successo internazionale come Lara Croft Tombraider, The Aviator, Ocean’s 12, Mission Impossible 3, The Departed, Il Curioso Caso di Benjamin Button, solo per citarne alcuni, e molti altri.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy