La sfilata di Miu Miu a Parigi è stata coinvolgente e carismatica.
Ma a colpire in modo particolare erano gli ospiti in prima fila, ops, Front Row.
Da Lupita Nyong’o a Rhianna, senza dimenticare Léa Seydoux e Margot Robbie.
Elle Fanning, Elizabeth Olsen e tutti i volti noti della moda e del fashion system, tutti rigorosamente griffati Miu Miu.
A voi una bella gallery con gli outfit e i dettagli delle scelte dei protagonisti di questa kermesse fashion francese.

il front row di MIU MIU

Lupita Nyong’o, una delle protagoniste della campagna Miu Miu Primavera/Estate 2014, ha indossato una giacca di Miu Miu in cady di seta color amarena con colletto ricamato di cristalli, una camicia con gemelli in cloquet bianca e una mini gonna in faille rosa cipria. Completano il look, la borsa in coccodrillo color argilla con finiture dorate e le decolleté in vernice lilla. Tutto Miu Miu.

Rihanna ha selezionato un cappotto in montone nappato nero e rosso e una maglia in cashmere intarsio tabacco e mais di Prada collezione Autunno/Inverno 2014.

Léa Seydoux, talent della campagna Miu Miu Resort 2014, ha indossato una camicia di Miu Miu in seta stampata color petalo, una gonna a sigaretta in ciré stretch color cielo, sandali in seta nudo e una clutch in matelassé cammeo. Tutto Miu Miu.

Margot Robbie ha scelto un cappotto in lana color lacca di Miu Miu, un abito in flanella pressata grigio completato da una cinturina in pelle nera. Borsina con catena in madras bicolore nube e cromo e calzature in tessuto stampa peonia. Tutto Miu Miu.

Elle Fanning, una delle protagoniste della campagna Miu Miu Primavera/Estate 2014, ha selezionato un cappottino in lana natté color cielo di Miu Miu, una maglia in lana pied-de-poule color giallo e una gonna in lana pied-de-poule porpora. Completano il look, la borsa in madras bianca e le calzature in vernice stampata con motivo floreale color talco. Tutto Miu Miu.

Elizabeth Olsen, una delle protagoniste della campagna Miu Miu Primavera/Estate 2014, ha indossato un cappotto in cady ricamato con cristalli color alabastro di Miu Miu, un abito in crepe de chine rosa, una clutch in matelassé navy e decolleté in nappa e capretto bicolore navy e argento. Tutto Miu Miu.

il front row di MIU MIU

Adèle Exarchopoulos, talent della campagna Miu Miu Resort 2014, ha scelto una giacca di Miu Miu in lana natté con il colletto impreziosito da cristalli, una camicia di Miu Miu in georgette di seta e una mini gonna Miu Miu in nappa. Clutch in nappa nero e calzature in vernice rosso, entrambe di Prada.

Bella Heathcote, una delle protagoniste della campagna Miu Miu Primavera/Estate 2014, ha selezionato un cappottino di Miu Miu in tricotina nero, un abito con corpino in velluto bordeaux e gonna in lana natté nera, con cinturina a contrasto rosa. Borsa in madras bicolore rosa e gemma, e decolleté in camoscio color granato. Tutto Miu Miu.

Stacy Martin ha indossato un cappotto di Miu Miu in lana leggera nero, un abito bustier in cady e georgette con gonna plissettata color nero. Borsa in pitone color astro, orecchini in cristallo multicolore e calzature in capretto color lacca. Tutto Miu Miu.

Tra gli ospiti anche Jared Leto, Terry Richardson, Helena Bordon, Miroslava Duma.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: