Chi l’ha detto che per essere alla moda bisogna indossare per forza brand dai nomi altisonanti? Miranda Kerr ha dimostrato che anche il fashion ‘low cost’ può essere incredibilmente elegante, ben realizzato e trendy.

E’ appena uscita la campagna pubblicitaria di H&M con l’ex angelo di Victoria’s Secret protagonista della collezione PE 2014; scatti che aspettavamoMiranda Kerr per H&M di vedere sin da quando è stato fatto l’annuncio che Miranda sarebbe stata la nuova testimonial di H&M.
Ora quelle immagini sono su tutti i giornali e ancora una volta dobbiamo constatare che Miranda Kerr non delude mai le aspettative, per quanto alte possano essere, la modella australiana rende glamour e desiderabile tutto ciò che indossa.

 La collezione PE 2014 di H&M è forse tra le più interessanti che il colosso della moda a basso prezzo abbia realizzato ad oggi. Per ora possiamo solo ammirarla su Miranda, arriverà negli store alla fine del mese; ma i capi della campagna pubblicitaria parlano chiaro e raccontano uno stile basato sul mix di femminilità e tagli sartoriali rubati al guardaroba maschile.

Bello l’abbinamento del top rosa cipria dall’allure romantica con gli shorts in pelle, ma anche la sensuale gonna a tubo nera proposta con la t-shirt maschile grigia o la giacca da smoking nera portata col pantalone in felpa.

Contrapposizioni di stili e tessuti pensati per una donna di carattere, moderna e dall’eleganza ‘cool’, le concessioni al colore sono un richiamo alla bellezza della primavera che oramai è nell’aria, per uno shopping low cost…. ma ad alto tasso di stile.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: