SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orizzonti blu per il nuovo orologio JEANRICHARD 1681

JEANRICHARD 1681: Blu come il mare, preciso grazie al suo movimento abbinato a una cassa coussin dal design geometrico moderno e originale.

Blu come il mare, preciso grazie al suo movimento di Manifattura, abbinato a una cassa coussin dal design geometrico moderno e originale, l’orologio 1681 reinventa la tradizione con uno sguardo rivolto al futuro.
Proprio come il primo orologio creato da Daniel Jeanrichard nel XVII secolo., ma oggi tutta la filosofia di vita della Maison gioca con il giusto tocco di blu.

Oggi JEANRICHARD reinterpreta questo modello di segnatempo di grande stile, ornandolo con un tocco di blu vivace e dinamico.
Il blu degli orizzonti vasti, degli ampi spazi aperti che gli appassionati di JEANRICHARD, gli avventurieri dell’esistenza quotidiana, amano scoprire ed esplorare. Il blu di un cielo limpido di chi ama vivere la vita intensamente, approfittando di ogni istante

Ben due versioni per questo gioiello da indossare al polso.
Il modello con cassa in acciaio mostra un’armonia perfetta con la lancetta dei secondi grande su un quadrante blu ed il cinturino in pelle di vitello Barenia coordinato, dotato di fibbia pieghevole.
L’orologio con cassa in oro rosa mostra un tocco di grande raffinatezza con i suoi piccoli secondi ad ore 9 sul quadrante blu e cinturino blu in alligatore.

Il design sofisticato della cassa, composta di diverse parti, consente di giocare con una delicata alternanza di finiture lucide e satinate. Il movimento di Manifattura automatico JR1000 e il suo rotore con originali decorazioni sono visibili attraverso un fondello trasparente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy