SFILATE

Cerca
Close this search box.

La prima colazione della pelle, la bellezza di prima mattina!

I laboratori Jeanna Piaubert danno il via alla crononutrizione, nascono Skin Breakfast e Body Breakfast.

La ricerca che porta alla cura della pelle sta facendo passi da gigante. Il nuovo ritrovato della scienza parte dai ritmi circadiani per rispettare il nostro metabolismo nell’arco della giornata. Da questo importante progresso cosmetico nascono Skin Breakfast e Body Breakfast, due trattamenti di nuova generazione che risincronizzano gli orologi cellulari, donando quello che serve alla pelle nel momento giusto della giornata.

Questi due nuovi trattamenti rispondono alle esigenze della pelle secondo i principi della cronobiologia attraverso quattro azioni principali: energia, idratazione, protezione e luminosità.

E se la colazione è il momento più importante della giornata, lo è anche per la pelle. Con la ricetta golosa e equilibrata di questo nuovo metodo è un piacere coccolarsi e prendersi cura di noi.
Gli ingredienti principali sono il kiwi per un’azione levigante e il lampone per una idratante.
Ma non solo il viso, ma anche il corpo ha fame di bellezza. E allora ecco pronta una crema a base di cereali che ci donano una sferzata di energia e la farina d’avena per la luminosità.

E per la protezione della pelle, un complesso brevettato ammino-lipidico vitaminico favorisce la sintesi dei lipidi che contribuiscono alla costruzione della membrana cellulare. Così rinforzata, quest’ultima perde meno acqua e le cellule sono più resistenti di fronte alle aggressioni esterne della giornata.

Buona colazione pelle!

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy