SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vibrazioni romantiche e colori forti per gli abiti di Escada

Vibrazioni romantiche e colori forti, intensi e carichi di vita e luminosità per il prossimo autunno-inverno 2014/15 di Escada.

Vibrazioni romantiche e colori forti, intensi e carichi di vita e luminosità per il prossimo autunno-inverno 2014/15 di Escada.
Sono le stampe dell’artista James Turrell ad ispirare una collezione ricca di dettagli e tagli sartoriali.

La silhouette gioca con nuove gonne a metà lunghezza dai giri voluminosi, blazers con il girovita tagliato e pantaloni che accentuano le linee femminili.

Un bouquet di stampe floreali con lillà, rose invernali e dalie ci riportano alla memoria i capolavori dipinti a mano degli antichi maestri.

Il romanzo continua con una pregamena di acanto impressa a laser in pelli pregiate, lane ed accessori in oro, accentuando l’idea di opulenza che caratterizza la collezione.

Sofisticata, chic ed estremamente femminile, ideale per una donna sicura e carismatica, che non rinuncia alla praticità a vivere una vita intensa, ma che non dimentica mai il suo lato sensuale e sexy.

Escada fw 2014/15

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Lusso sulla neve con la tuta di Escada

Ideale per una sensuale Regina delle nevi!
Si tratta di una strepitosa tuta one piece che ESCADA Sport ha progettato per non passare inosservate, nemmeno nei momenti di relax.

Impostazioni privacy