Lo stile di Sex and the City nella Sjp Line, la nuova shoes collection creata da Sarah Jessica Parker in collaborazione con il design Manolo Blanhik.

Lo stile glamour e metropolitano di Sex and the City, la serie Tv più fashion al mondo, diventa una linea di scarpe firmata Sarah Jessica Parker e Manolo Blanhnik: Sjp Line.

La protagonista della serie adorava indossare tacchi vertiginosi, con fantasie floreali e dettagli brillanti, scarpe che non passavano mai inosservate, molte volte firmate Manolo.

Dal 28 febbraio l’iconico stile di Carry Bradshaw è disponibile nella nuova collezione Spring-Summer 2014 Sjp Line, in vendita on line su Nordstrom.come e negli store Nordstrom.

Una shoes collection realizzata con l’aiuto di George Malkemus ,presidente di Manolo Blahnik America, comprende diversi modelli, come gli straordinari sandali dalle nuances pastello e dai colori brillanti con forme open toe, arricchiti da pietre, fiori e slingback dietro il tallone.

Colori estivi, freschi, fantasie floreali e tacchi altissimi predominano la collezione, ma non mancano modelli più sofisticati come le open toe in pelle color oro o in blu elettrico; favolose le mary jane a punta stretta in vernice nera con stiletto sugli 8 cm, abbellite da listino asimmetrico sul collo del piede, modello che ricorda decisamente le note Campari di Manolo.

Più discrete e delicate le pumps a punta arrotondata realizzate in pelle e in suede rossa, modelli a punta stretta in vernice con slingback e cinturino con fibbia in metallo; sensuali, dai colori decisi le ankle boot con punta open toe, che donano un tocco più aggressive alla collezione, complessivamente glamour, sofisticata e molto di classe.
La collezione presenta anche delle splendide clutch, molto eleganti che spaziano dal color corallo al nero
I prezzi sono molto contenuti rispetto alle Manolo e variano dai 190 ai 400 euro.

Categorie: Moda Donna, Scarpe Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: