SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tempo di Prima Comunione, cosa mettere per il rinfresco?

La prima comunione è un momento importante per tutti i bambini. Tolta la tunica bianca, ecco qualche idea modaiola per la festa con parenti e amici.

La prima comunione è un momento importante per tutti i bambini.
Dopo il Catechismo e tanto studio sono pronti per ricevere i sacramenti. La tunica bianca immacolata in Chiesa e poi largo alla fantasia per il rinfresco con amici e parenti.

Abito da Bambina - prima comunioneLe scelte a disposizione dei genitori sono tante e spaziano dallo stile bon ton chic per le piccine ai completi che strizzano l’occhio al guardaroba di papa’ per i ragazzi.
Non mancano gli outfit piu’ casual, per permettere ai bambini di vivere con rilassatezza la festa.

Dagli abitini ai completi, dalle scarpine alle calze, senza dimenticare i gioielli, simpatici e colorati, cosa possiamo scegliere?

Un classico per non sbagliare potrebbero essere gli abitini bianchi di Armani ed Emporio Armani, semplici e sofisticati allo stesso tempo, pensati per una bambina vivace ma che ama la moda, già da piccina.
Per i maschietti niente di meglio di un completo blu, un po’ navy e un po’ vintage per sdrammatizzare ed essere chic e sportivi allo stesso tempo.Abito da Bambino - prima comunione
Ideale da abbinare ad una camicia bianca, ed i gemelli di papà.

Oppure romanticamente chic, con gli abitini de Il Gufo, eleganti e chic, dal sapore bon ton.
In tinta unita, a scacchi bianchi e blu, oppure con fiori stampati, per giocare con l’allegria ma sempre con stile, magari copiando il look della mamma o della zia.

Per le piu’ modaiole? L’abito in tulle stampa leopardo sui toni del blu e dell’azzurro, PHILIPP PLEIN Petite oppure quello con fiori romantici stampati di Gusella.

Per le calze troviamo quelle ricche di fantasia pensate da Sarah Borghi Kids, si sposano con qualsiasi scelta e stile.

Come scarpine? Le comode ballerine di “DIMENSIONE DANZA Sisters” studiate e costruite attorno ai piedini delle piu’ piccine per vivere con disinvoltura tutta la giornata in pieno comfort e comodità.

AMEN COLLECTION. I bracciali per la Prima ComunioneCome accessori? Per le piccine non mancano mai i cerchietti, con ficchi colorati simpatici e divertenti, da abbinare alla palette del vestito o per spezzare.

E per i gioielli? Dall’anello agli orecchini con i fiori di melo delicati e romantici di Misis gioielli.
Realizzati in argento placcato oro 18 kt con fiori in argento placcato e smalto rosa shining.

Oppure ibamboli sono colorati, divertenti, allegri e pieni di vita.
Le sagomine de ibamboli possono essere montate su ecopelle o sagola colorata.
Oppure si può scegliere la particolare lega AuRosa, composta da oro, rame e argento.

Un delicato pensiero da portare al polso è L’Angelo Custode….la preghiera dei bambini incisa nei raffinati bracciali Amen.
Realizzati in perle di in vetro di Murano e pendente in argento, hanno un costo di 29 euro.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy