Sembra strano, ma spesso al ritorno dai viaggi, ci si sente più stressati e stanchi di prima, insomma quel che ci vorrebbe è una vacanza dalle vacanze, a meno che non si scelga il Marocco come destinazione.

Immerso in un clima avvolgente, racchiude situazioni magiche dalle più classiche mille e una notte, con una calda e rilassantHotel La Sultana  de Marrakeche atmosfera.

Una tradizione lontana dall’europa, che unita a metodi di bellezza differenti, dà vita a uno dei luoghi più rilassanti al mondo.

Le SPA si sono evolute e con giochi di colori e fotografie, si puo’ fare yoga in qualsiasi ambientazione possibile, in mezzo al deserto o nell’innovativa piscina con i delfini, praticando l’ashtanga yoga.

Parlando di Marrakesh e Casabanca, non si puo’ non citare l’olio d’Argan, il costoso olio ai frutti di cactus e ai fichi d’india, che sembrano fare miracoli, servendosi di proprietà antirughe.

Esercizi “rilassanti” in aereo, stile circo acrobatico, massaggi, pietre calde e cromoterapie; mentre ritrovarsi su un terrazzo con ambientazioni arabe e panorama, con un thè nero africano, è la norma, ricco di spezie e sapori marocchini.

Trattamenti alle rose, con alghe, bagno turco, idromassaggio, sauna e i metodi più classici delle migliori spa, in un luogo incantevole e ricco di storia.

Nancy Malfa

Categorie: Benessere donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: