SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vestibilità asciutte e colori luminosi per la primavera di FIUME

Vestibilità asciutte e colori luminosi caratterizzano girocolli, v neck, gilet, cardigan doppio petto.
Esplodono il verde brillante, il fuxia orchidea, il turchese marino e il rosso cocomero.
I capispalla sono lavorati su varie finezze e con forme differenti: giacche, blazer, blouson con bottoni, zip, tasconi applicati, colli sciallati effetto marina.
Tinture effetto velatura con dettagli di cuciture a rilievo, stone washed e sfumature su righe e su intarsio a rombi, impreziosiscono i capi in puro cotone, cotone seta, cotone crepe, cotone stampato.
Le rigature sono multicolore nelle tonalità più fresche della gamma. Si alternano il blu, il verde, il bianco e l’azzurro mare.
È una estate dal sapore californiano quella che caratterizza la t-shirteria con stampe e ricami ispirati al mondo dei surfisti: nuance dolcemente intense colorano l’atmosfera. Le polo sono multineck con retro reversibile e con inserti in tessuto nei colli e nelle finte.
Giacche con geometrie a taglio vivo, bomberini doppio petto, cardigan con inserti in contrasto di colore: tutto in felpa.
Per la camiceria: fantasie tartan, stampe floreali all over, cotone effetto denim, puro lino sono personalizzati con inserti di tessuto a bastoncino e trattamenti speciali.
Bermuda easy style completano la collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy