SFILATE

Cerca
Close this search box.

La semplicità del bianco sposa accessori trendy e colorati

La magia del bianco, dal gilet alla camicia, senza dimenticare gli short di Mango, la borsa Lucent Pro Graffiti di BAO BAO ISSEY MIYAKE ed i sandali UGG.

Cosa c’e’ di meglio che abbinare capi differenti tra loro ma capaci di regalare un outift armonico e particolare?
Oggi abbiamo pensato di proporvi un look che vede il bianco in primo piano, elegante e chic, ma letto con anima glamour.

outfit-mangoLa magia del bianco, dal gilet alla camicia, senza dimenticare gli short di Mango, abbinato ad una borsa particolare e morbida ricca di colore di Issey Miyake, con  il sandalo dalla comoda zeppa in sughero di UGG Australia.

Si parte con la candida blusa in chiffon con inserti a contrasto e tasche a toppa sul petto, per un’allure dandy che si sposa con le lunghe maniche abbottonate.
E sopra? il meraviglioso gilet bianco, nuova tendenza estiva.
Come pantaloni gli eleganti short, dalla linea pulita e testurizzati con tanto di chiusura nascosta con gancio e bottone.
Eleganti pinces, tasche laterali e risvolto.

A regalare luce e magia all’outfit ci pensa la borsa Lucent Pro Graffiti di BAO BAO ISSEY MIYAKE – LUCENT PRO GRAFFITIBAO BAO ISSEY MIYAKE, la collezione di accessori dello stilista nipponico che strizza l’occhio all’arte dei graffittari.

Semplici triangoli modulati in maniera casuale danno vita ad una forma quadrata bUGG AUSTRALIA - DILLON LEATHER e SUEDEasica, usata come tela in cui comunicare la libertà di espressione e l’uso del colore che caratterizzano certi contesti urbani.
Due versioni, con prevalenza del colore bianco o verde.

Come sandali, invece, il nuovo modello Dillon di UGG Australia.
Un sandalo dalla comoda zeppa in sughero a motivo curvilineo e cinturino alla caviglia, declinato in due versioni: Leather e Suede.
Fasce in cuoio nei colori black e putty, e morbido suede nelle colorazione chestnut e cream.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy