SFILATE

Cerca
Close this search box.
Chanel Totti bikini

Chanel Totti, in bikini è la fotocopia di mamma Ilary Blasi: praticamente gemelle

Trapela dai social uno scatto che ritrae Chanel Totti in bikini: la somiglianza con mamma Ilary è stupefacente, sembrano sorelle.

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi, anche la figlia Chanel è ormai una star, cavalcando l’onda della notorietà di cui godono i genitori, specialmente l’esposizione mediatica a seguito della separazione. Diciassette anni a maggio, sembra ieri tra le braccia della mamma, accoccolata. Oggi fa impazzire i fan, sia per il gossip che sovente la coinvolge – si sottolinei, specialmente, la storia d’amore con il giovane Cristian Babalus – sia per la bellezza, identica all’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi.

A testimonianza di quanto poc’anzi affermato, emerge dal web una foto che sta divenendo virale: infatti ritrae la ragazza in tutto il suo splendore, sfoggiando un fisico mozzafiato, la cui beltà è parimenti affine al fascino di Ilary Blasi. Anche molti utenti lo hanno evidenziato per quanto qualcuno ritiene assomigli al padre. Bellissima, capelli lunghi e biondi nonché sguardo ipnotico, benché rimanga comunque una ragazzina: a questo punto, il confronto, seppur bonario, con sua madre diventa perfino spontaneo.

Chanel Totti, sensuale in bikini: la somiglianza con mamma Ilary è impressionante

Attualmente Chanel Totti si trova alle Maldive, in occasione delle vacanze di Pasqua insieme, al fidanzato, papà Francesco e la compagna Noemi Bocchi. Il divertimento è assicurato tanto che è impossibile rinunciare a una partita di padel tra padre e figlia, sfidando le proprie rispettive dolci metà, come riporta Il Messaggero. Sole e relax, godendo il paesaggio che può offrire questo paradiso terrestre, immersi nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Qualche scatto social è doveroso affinché si immortalino certi momenti, da non dimenticare.

Chanel Totti somiglianza Ilary
Uno splendore la figlia di Ilary Blasi (Credits: Instagram @_chaneltotti) – Sfilate.it

Tra questi, un selfie della sedicenne che si ritrae felice e spensierata, dedicando un bacio ai followers che la seguono. In bikini nero, probabilmente sotto il caldo sole dell’arcipelago – come si evince dai suoi occhi – ha conquistato i fan. Questi ultimi, difatti, hanno cominciato a rilasciare i più disparati commenti, tra cui alcuni che riassumono il pensiero comune ‘identica al papà‘. Nulla si voglia togliere all’ex Capitano della Roma ma è più facile individuare maggior affinità con la mamma, in primis per i colori, lo sguardo e l’atteggiamento – al contrario è il primogenito ad assomigliare di più al papà.

Si riportino i diversi punti di vista che si rinvengono su Instagram: “stupenda Chanel” oppure “è strano, sembra di vedere Totti in versione femmina“. In ogni caso, ancora una volta, la ragazza ha fatto centro, ignorando le presunte malelingue.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy