SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry: Kate Moss e Cara Delevingne nuove testimonial

La notizia in poche ore ha fatto il giro del web, mentre i dettagli della nuova fragranza Burberry, restano ancora top secret, così come tutti i retroscena.

Due personalità articolate e ben distinte, danno vita ad un insieme di caratteristiche ideali per il lancio del nuovo profumo Burberry.

Kate Moss, ribelle e dal fascino particolare, con una carriera da fare invidia a qualunque collega; d’altro canto Cara Delevingne, viso angelico e nuovo volto pronto a rapire le scene del fashion system.

Entrambe sono state immortalate con indosso, il classico trench Burberry, che con la propria classicità, riesce a sfoggiare un’eleganza senza tempo, adatta in qualsiasi tipo d’occasione. La soffiata è stata lanciata in anteprima su Instagram, dalla stessa Cara Delevingne, ed è ancora ricca di retroscena e notizie.

“Sono così emozionata di lavorare alla nuova fragranza di Burberry con la bellissima Miss Moss, questo il post che ha accompagnato lo scatto delle top-model insieme. Una mossa decisamente al passo con i tempi, che rivela quanto potere di marketing, abbiano ormai i social network.

Il marchio Burberry, non poteva essere rappresentato meglio, se non dalle icone della moda in chiave totalmente British.

Nella gallery tutte le immagini adv della PE 2014 di Burberry

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy