Due personalità articolate e ben distinte, danno vita ad un insieme di caratteristiche ideali per il lancio del nuovo profumo Burberry.

Kate Moss, ribelle e dal fascino particolare, con una carriera da fare invidia a qualunque collega; d’altro canto Cara Delevingne, viso angelico e nuovo volto pronto a rapire le scene del fashion system.

Entrambe sono state immortalate con indosso, il classico trench Burberry, che con la propria classicità, riesce a sfoggiare un’eleganza senza tempo, adatta in qualsiasi tipo d’occasione. La soffiata è stata lanciata in anteprima su Instagram, dalla stessa Cara Delevingne, ed è ancora ricca di retroscena e notizie.

“Sono così emozionata di lavorare alla nuova fragranza di Burberry con la bellissima Miss Moss, questo il post che ha accompagnato lo scatto delle top-model insieme. Una mossa decisamente al passo con i tempi, che rivela quanto potere di marketing, abbiano ormai i social network.

Il marchio Burberry, non poteva essere rappresentato meglio, se non dalle icone della moda in chiave totalmente British.

Behind the-scenes on the Burberry Spring Summer 2014
Nella gallery tutte le immagini adv della PE 2014 di Burberry

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: