SFILATE

Cerca
Close this search box.

Checks e Stripes, la nuova bandiera del look maschile di Massimo Rebecchi

Un gioco geometrico: l’incontro sul tessuto tra micro quadrati e linee colorate trasforma la giacca, abbinata in una sovrapposizione di camicia e t-shirt, in un look irrinunciabilmente informale.

Massimo Rebecchi ha scelto come capo icona della collezione uomo primavera estate 2011 la giacca informale. La propone nei suoi più diversi volti abbinandola con  camicie sovrapposte a t-shirt.

Formula vincente quella della sovrapposizione geometrica. Il checks micro o dall’effetto madras della due bottoni e della doppiopetto abbinate-sovrapposte a camicie di stile coreano a righe e dalle sfumature tenui crea il contrasto capace di dar vita a un look caratterizzato. Da indossare con disinvolta informalità.

Le giacche molto asciutte e dal taglio sartoriale in materiali double o accoppiati lasciano poi il passo alla loro versione più sportiva e determinata. Nel guardaroba maschile estivo si impone la field jacket. Capo dall’ascendenza militare presentata anch’essa con rigorosa pulizia di linee ed essenzialità di dettagli, può essere anche prodotta, limited edition con bottoni in oro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy