SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grafiche a motivi tribali per Ra-Re

E’ una donna che vuole scoprire e scoprirsi quella pensata da RA-RE, curiosa, intraprendente, sicura di sé. Una donna che ama viaggiare ed esplorare nuovi territori: la prima tappa di questo nuovo viaggio di RA-RE è l’Africa, o meglio New Africa, una rivisitazione dello stile etno-chic del grande continente.

L’ispirazione africana contamina anche le grafiche a motivi tribali e nascono accostamenti sempre più attuali di materiali e colori, all’insegna dello stile fusion, da sempre elemento distintivo di RA-RE. 

Stampe tribali si fanno sempre più contemporanee, quasi a sconfinare del mondo del rock, su romantici e fruscianti abitini in seta, impreziositi da applicazioni in pelle e coloratissime perline.

I colori sono quelli della terra africana, i beige, i toni del marrone, le tinte naturali e il prezioso oro. 

L’estate è fatta anche per farsi notare: la stagione si infiamma grazie al supercolore e alle mescolanze tra stili e influenze per creare una interpretazione della moda personale e unica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

RARE: un gioiello della moda Made in Italy

RARE, nato dalla creatività della famiglia Bertoncello intorno agli anni ’90 in Veneto, è un marchio fortemente legato alla cultura e alla storia del territorio veneziano.

Impostazioni privacy