SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dopo abiti spettacolari arrivano le cuffie Chanel

Monster in collaborazione con il genio di Chanel, ha lanciato da poche ore un prodotto tecnologico in grado di tramutare con stile, cuffie d'uso quotidiano.

Spesso quando si eccelle nel proprio settore, si ha voglia di allargare orizzonti e profitti verso nuove mete, non che Karl Lagerfeld ne abbia particolare bisogno, ma mettersi alla prova sfidando le proprie capacità non è affatto inusuale.

La collaborazione in questione riguarda il guru della moda con il relativo marchio Chanel, e Monster, leader della tecnologia a livello mondiale. L’idea nasce da un prodotto d’utilizzo quotidiano, misto allo stile ben definito e caratteristico della maison francese.

Secondo le ultime indiscrezioni Karl Lagerfeld sarebbe volato in Svizzera per occuparsi del lancio del nuovo prodotto, presenziando in grande stile. La cuffia sembra già aver riscosso successo tra le star, rispecchiando totalmente la mano del genio di Chanel.

Il prodotto presenta un look total black, rivestito di pelle in una sinuosa anatomia innovativa. Non poteva non rappresentare la maison, il tipico tessuto romboidale del matelassè, classico disegno della 2.55, una delle It Bag più famose e desiderate al mondo.

Immancabile il logo bianco, marchio di riconoscimento per eccellenza. Monster ha scelto di rendere nota la notizia su Instagram, che sembra ormai essere la migliore strategia di marketing!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy