SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe color carne: ecco perché ogni donna dovrebbe averne un paio

Le scarpe color carne hanno la straordinaria capacità di rendere bellissime le gambe! Ecco i modelli piu' trendy.

Se le scarpe color carne sono le preferite dalle celebrities c’è un motivo: queste calzature hanno la straordinaria capacità di rendere bellissime le gambe!
Per questo ogni donna dovrebbe possederne almeno un paio.

Non importa il modello, va benissimo sia la decollete che il sandalo aperto, è il color ‘nude’ a creare la magia allungando le gambe e creando l’effetto di una silhouette snella anche se, in realtà, non siamo proprio delle silfidi.

Unico must del ‘nude look’ per i nostri piedi è il tacco, meglio se alto e sottile per potenziare l’effetto slim.
Il consiglio in più? Trovare la nuance del color carne che più si abbina alla nostra carnagione; solo così la scarpa si ‘fonde’ con la nostra figura in una sorta di prolungamento naturale del corpo. L’effetto di un’eleganza senza tempo è garantito.

Anche Christian Louboutin ha esaltato questo particolare colore di scarpe in una collezione tutta dedicata al color nudo: una tonalità di nudo per ogni tipologia di carnagione, perché lo stile spesso lo fanno i dettagli.

Non solo Louboutin, ma anche Jimmy Choo, Zanotti e Saint Laurent (per citarne solo alcuni) hanno inserito nelle loro collezioni di calzature il color carne. Ma se non è nelle nostre intenzioni spendere un piccolo capitale per possederle, non è detto che vi si debba rinunciare. Possiamo trovare la nostra  scarpa ‘nude’ ideale dai retailer della moda low cost come Zara, H&M o Asos e fare ugualmente un figurone.

E voi, avete già scelto la tonalità di nudo che fa per voi? Date un’occhiata alla selezione nella gallery.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy