Se le scarpe color carne sono le preferite dalle celebrities c’è un motivo: queste calzature hanno la straordinaria capacità di rendere bellissime le gambe!
Per questo ogni donna dovrebbe possederne almeno un paio.

Guess-CELITRA---Sandali-con-i-tacchi---beigeNon importa il modello, va benissimo sia la decollete che il sandalo aperto, è il color ‘nude’ a creare la magia allungando le gambe e creando l’effetto di una silhouette snella anche se, in realtà, non siamo proprio delle silfidi.

Unico must del ‘nude look’ per i nostri piedi è il tacco, meglio se alto e sottile per potenziare l’effetto slim.
Il consiglio in più? Trovare la nuance del color carne che più si abbina alla nostra carnagione; solo così la scarpa si ‘fonde’ con la nostra figura in una sorta di prolungamento naturale del corpo. L’effetto di un’eleganza senza tempo è garantito.

Anche Christian Louboutin ha esaltato questo particolare colore di scKennel-+-Schmenger-SOUL---Infradito---beigearpe in una collezione tutta dedicata al color nudo: una tonalità di nudo per ogni tipologia di carnagione, perché lo stile spesso lo fanno i dettagli.

Non solo Louboutin, ma anche Jimmy Choo, Zanotti e Saint Laurent (per citarne solo alcuni) hanno inserito nelle loro collezioni di calzature il color carne. Ma se non è nelle nostre intenzioni spendere un piccolo capitale per possederle, non è detto che vi si debba rinunciare. Possiamo trovare la nostra  scarpa ‘nude’ ideale dai retailer della moda low cost come Zara, H&M o Asos e fare ugualmente un figurone.

E voi, avete già scelto la tonalità di nudo che fa per voi? Date un’occhiata alla selezione nella gallery.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: