SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutti gli stili della borsa a frangia, nuovo ‘must have’

La borsa a frangia è il nuovo must have per le fashionistas. Da Gucci ad Elisabetta Franchi passando per Ash e Pedro Garcia.

Meticolosi dettagli vengono introdotti all’interno di materiali pregiati, considerate un lusso per poche donne, le borse iconiche, le cosidette It Bag, sono nate per essere protagoniste. Un insieme di armonie e caratteristiche curate dai maggiori esperti, ne fanno un accessorio che ogni donna vorrebbe possedere. Ma il nuovo vero “must have” sono loro, le borse con la frangia.

gucci - borsa frangiaLa Gucci Nouveau, nata dalla creatività di Frida Giannini, sembra avere una marcia in più, una dualità innata grazie alle sue frange, che ne valorizzano le forme e allo stesso tempo la rendono malleabile ed indossabile in più occasioni. La borsa è stata pensata per accontentare ogni tipo di outfit, da qui nasce l’idea di utilizzare più materiali, come il pitonato e la pelle al suede cachemir. Le 40 frange, seppur dall’aspetto jungle, nascondono una lunga lavorazione sartoriale, degna di entrare nella lista più chic del fashion system!

Ci sono quelle eleganti di Elisabetta Franchi, che si abbinano anche agli abiti della collezione che vedono inserite le frange sulle gonne e sugli abiti.

Campomaggi le pensa con tracolla e monete, mentre per Ash le pochette non possono non essere con borchie e frange insieme.

Piu’ etniche quelle di Caterina Lucchi che le utilizza come decoro su borse in tessuto mexico.
Ma non solo pochette…anche la shopping bag si veste di frange e swarovski nella collezione di Pedro Garcia.

In azzurro per ANNA RITA N, che la pensa in pelle con tracolla, frange e maglie dorate e rettangolare in nappa nera per Jucca.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy