Quando si è protagonisti di grandi occasioni, che siano lauree, matrimoni o compleanni, non si puo’ non ricorrere a qualcosa di particolare, che renda speciale i momenti più indimenticabili della vita.

Eleonora Federici-cake designUna torta non è solo parte del dessert, ma sigilla un momento importante, come lo spegnere delle candele in un nuovo anno di vita, o il taglio plateale durante il matrimonio. Eleonora Federici lo sa bene, esperta in gioielli, gemmologa e designer, ha deciso di espandere la sua competenza per la gioia dei più golosi.

Le sue creazioni riguardano l’unione delle sue più grandi passioni, la cucina alla gioielleria. Due grandi arti si fondono per dare vita a particolari d’artigianato. Un anello dal taglio perfetto, un diamante o un semplice bracciale, viene introdotto all’interno delle magnifiche torte, nate dall’essenza creativa del cake designe.

La sua partecipazione a Master Chef, ha fatto crescere in lei, la voglia di unire la passione della cucina, alla sua esperienza nel campo della gioielleria.

“La precisione in cucina è quella che si ritrova anche nelle mie creazioni: la gemma deve avere il taglio perfetto, riflettere la luce in modo impeccabile ed essere bella sopra ogni cosa”, afferma Eleonora Federici.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: