SFILATE

Cerca
Close this search box.

Virtual Mirror 2.0: una rivoluzione firmata Silhouette International

Da oggi provare un paio di occhiali glasant può essere un’esperienza “vis à vis” un po’ privilegiata e divertente, approfittando di tutto il tempo che si vuole per indossare virtualmente tutti i modelli da vista e da sole che si desidera, comodamente seduti sul divano di casa davanti allo specchio virtuale di Silhouette sul Web.

Nasce Virtual Mirror 2.0, uno strumento rivoluzionario grazie al quale è possibile provare virtualmente l’intera gamma di occhiali del noto brand austriaco e, se lo si desidera, chiedere il parere di amici e conoscenti attraverso Facebook e gli altri social network, con un vero sistema di preferenze e voti. È sufficiente caricare una propria fotografia e poi procedere con la scelta e la prova dei modelli preferiti, fino ad ottenere un’immagine di sé con indosso gli occhiali assolutamente realistica.
 
Virtual Mirror 2.0 è il primo specchio virtuale al mondo studiato da un produttore di occhiali che consente di “indossare” tutti i modelli, nelle molteplici varianti di colore, in tutte le dimensioni e forme di lenti disponibili, fino a trovare l’occhiale che meglio rispecchia la propria personalità. Le foto possono essere salvate in un album personale e, se lo si desidera, essere viste e commentate anche dagli altri utenti di Virtual Mirror e dei social network più diffusi. Gli amici autorizzati possono accedere all’album dando il loro parere e diventare consulenti d’immagine.

“È divertente vedere da dove provengono i commenti e chi sono gli altri utenti del Servizio di Consulenza Estetica Glasant Silhouette. E magari mettersi in contatto con loro, ovunque si trovino nel mondo”, spiega Elisabeth Kneidinger, Responsabile e-Communication di Silhouette.

Una volta scelto un modello, l’utente può trovare sul web l’ottico più vicino dove recarsi per acquistare l’occhiale prescelto.

Silhouette è il primo produttore di occhiali al mondo a essersi focalizzato esclusivamente sul design e sull’estetica degli occhiali glasant e la prima azienda del settore eyewear ad offrire un servizio rivoluzionario di consulenza on-line sul Web.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy