SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mocassini e stringate da donna: ecco le scarpe più trendy

Mocassini e stringate da donna, di tutti i tipi ma sempre glamour! Nella gallery le nostre scelte di oggi!

Mocassini e stringate da donna: ecco le scarpe più trendy della PE 2014

Ve la sentite di scendere dai tacchi e provare l’emozione di una scarpa bassa? Stringate, mocassini e a pantofola, ecco quali sono le proposte più trendy per in nostri piedi in questa primavera 2014.
Le calzature basse si ispirano alla moda maschile, ma rivisitate in chiave femminile raccontano una donna moderna, sicura di sé e che sa essere maliziosamente sexy anche senza 12 centimetri di tacco.

In realtà le scarpe basse che fanno il verso ai modelli tipicamente maschili, non sono mai uscite dai nostri armadi, ma mai come quest’anno gli stilisti le hanno proposte nelle loro collezioni. A partire da Marc Jacobs, che ha realizzato loafer declinate nei colori dei pastelli, delicatissime e ultra femminili.

Da Dolce & Gabbana, invece, preferiscono giocare con gli stili a contrasto ed ecco la seduzione che arriva sotto forma di scarpa stringata dalle forme tradizionali, ma impreziosita dal colore oro e borchie tono su tono, irresistibile!

givenchy-stringate-pizzo

Più romantica è invece la scarpa maschile rivisitata da Givenchy: il classico modello Oxford che si fonde con la femminilità del pizzo macramè, con tanto di contorno di borchie argentate per un appeal accattivante e sexy.

Anche le stampe floreali (un altro grande must di stagione) si sono impossessate di loafer e stringate, per un’eleganza più irriverente, ma assolutamente chic.
Insomma, l’offerta è ampia, ma l’ultima parola spetta solo a voi.

Qual è lo stile che preferite? Lasciatevi ispirare dalla selezione nella foto gallery e fate la vostra scelta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy