SFILATE

Cerca
Close this search box.

Domani sfila a Firenze Calvin Klein Jeans Kids Spring 2011

Calvin Klein Jeans è presente a PITTI BIMBO con la collezione Calvin Klein Jeans Kids Spring 2011 presso il Padiglione della  Ghiaia-Stand B3 B5 fino al 26 Giugno.

E domani presenterà con una sfilata la linea Calvin Klein Jeans Kids primavera-estate 2011 per i più piccini.Una collezione per bambine, bambini e neonati.

Baby Girl. Junior Girl.

Una miscela di eleganza, comfort e portabilità caratterizza la stagione, con una linea di prodotti per diverse occasioni. Per la città, abiti a trapezio e giacche aderenti con linee femminili nei toni del blu e del bianco accentuati da strisce marinare. Tra i dettagli, pieghe, ruche e maniche ad aletta su abiti e top. Per le feste d’estate in giardino, abitini freschi in bianco e fucsia. Tutti i capi trovano una nota di glamour nei tessuti, come il rayon e il taffetà, arricchiti con dettagli quali impunture, paillette e loghi. Per un look più sportivo, i semplici capi base sono disponibili nella versione aderente con loghi grafici. I pantaloni lunghi sono attillati o con gamba diritta, mentre le t-shirt sono lunghe e ampie. La gamma di colori comprende il bianco, il turchese e stampe scozzesi su cotone e piquet stretch.

Look principali

Giacca aderente in taffetà blu scuro con un abito a piegoline bianco e blu con strisce marinare.
Short in denim con risvolti e impunture in oro, top in maglia senza maniche con logo in paillette dorate indossato con una giacca impermeabile fucsia con zip dorata.
Jeans aderenti ultramorbidi abbinati a un miniabito in cotone scozzese bianco e blu.

Baby Boy. Junior Boy.

Capi semplici e disinvolti caratterizzati da grande confort nei volumi e nei tessuti. I colori sono facilmente combinabili e gli stili possono essere mescolati e abbinati. Per le feste d’estate, capi eleganti e confortevoli in una gamma di blu con note di bianco e grigio. Le camicie e le giacche aderenti sono abbinate a jeans attillati o più morbidi o a short aderenti per un look formale ma disinvolto. Per il tempo libero, nero con tocchi di verde erba e blu elettrico per capi dal carattere urbano sportivo; pantaloni cargo con tasche oversize e top con cappuccio con motivi grafici da ciclista. Le t-shirt e le felpe hanno spalle importanti e vita sottile. Per un look più basic, tessuti di qualità, look puliti e minimali e capi in blu e rosso, sempre abbinati al bianco.

Look principali

Camicia aderente in cotone stretch con bottoni ricamati su pantaloni aderenti blu scuro.
Short multitasca lavati abbinati a una t-shirt grigia mélange con grafica biker e a una giacca impermeabile bianca ultraleggera con cappuccio foderata con tessuto in jersey mélange.
Jeans aderenti ultramorbidi con logo in vita abbinati a una t-shirt bianca con numeri applicati e un giubbotto con cappuccio blu scuro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy