La sua passione da sempre, sono gli abiti e gli accessori glam. Fin da bambina, mentre le sue coetanee giocavano con le bambole, lei frugava nell’armadio della mamma e della nonna per scovare le cose più impensabili. Il suo pallino era Creare outfit che puntualmente indossava nelle sue sfilate davanti allo specchio. Nemmeno il suo cagnolino CHANEL (quasi un presagio nel nome) si poteva sottrarre al rito nominato “Fitting”. Crescendo, il suo stile ha sempre dettato legge tra amiche e conoscenti. Oggi, la sua passione è diventata un lavoro. L’essere una cultrice ed esperta di moda l’hanno portata a diventare una blogger.
E proprio lei ha scelto di essere la nuova portavoce delle tendenze e dello stile per sfilate.it.        Di chi stiamo parlando? Di GYNGER! LA REGINA DEL LOOK!

GYNGERImpariamo a conoscerla un po’ di più. Ecco il suo identikit:
Nome GYNGER
Età 20 anni
Cittadinanza Americana (ma di origini Italiane)
Altezza 172
Capelli Biondi
Occhi Nocciola
Segno Zodiacale Bilancia
Vive tra New York, Londra, Parigi e Milano
Professione Blogger e Fashion addict
Segni Particolari fantasiosa, creativa e trasformista
Hobby ama gli animali, viaggiare e adora cambiare stile

IL LOOK DELLA SETTIMANA
Care amiche e amici di Sfilate.it, questa settimana Gynger vi presenta un outfit adatto a un’uscita con le amiche o indicato per una scappata in centro. Ci ha confessato che mentre passeggiava in Via Monte Napoleone, vedendo in vetrina questo outfit, non ha potuto fare a meno di indossarlo e proporvelo. Voi che ne pensate della sua scelta?
L’ABITO
Un pratico abitino dalla linea vagamente gli anni ’60.  La fantasia a quadretti lo rende un capo  fresco e spiritoso, RALPH LAUREN COLLECTION.
GLI ACCESSORI
Occhiali da sole con montatura circolare, RALPH LAUREN EYEWEAR.
Ballerina di vernice nera, RALPH LAUREN COLLECTION.
Borsa a tracolla profilata da piccole viti. La chiusura a staffa è di metallo, BORBONESE.

VOLETE GIOCARE CON GYNGER?
Vi è piaciuto il look di Gynger? Allora, stampate e ritagliate la sua immagine, il vestito e gli accessori e incollateli su un cartoncino. Il gioco della moda inizia! Divertitevi a vestirla e raccogliete tutti i look che ogni settimana vi presentiamo… Perché d’ora in poi, con GYNGER; LO SHOPPING VI STREGA!

Articolo e Illustrazioni FRANCO LORENZON
Art Direction VIVIELLA CHIAPPA

Categorie: Chi veste chi, Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: