SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Mac e Proenza Schouler, per una linea multicolor

Corallo, fluo e toni aranciati, sono alla base della nuova linea make-up di MAC in collaborazione con Proenza Schouler. Diamo un'occhiata a prezzi e colori.

Dopo un inverno cupo e prevalentemente grigio nei colori e nelle mode, la primavera è alle porte, lasciando spazio a colori energici e vivaci.

Così come nell’abbigliamento e negli accessori, il make-up rispecchia e completa l’outfit di ogni donna. Per i prossimi mesi ci si aspetta un’esplosione di colori e tendenze che hanno voglia di essere protagonisti.

L’azienda MAC, è considerata uno dei leader nel settore della cosmesi ormai da anni, composta da esperti, lancia la nuova linea in collaborazione con Proenza Schouler. In controtendenza con il nude degli ultimi mesi, riesce a mettere in evidenza una femminilità estrosa ed accattivante, non solo nei colori ma anche nelle forme.

Sfumature multicolor di giallo, verde e viola, caratterizzano le confezioni e parte estetica dei prodotti, disponibili nelle varianti più ricercate. A far parte della linea collaborativa:

Rossetto Woodrose, dai colori rosati, Pinkfringe tende invece ad un fucsia fluo, Mangrove all’arancio e Primrose al prugna. Le matite labbra, si accostano ad essi con Dynamo fucsia e High Energy, arancio, entrambi al prezzo di 21 dollari, giusto per orientarci un po’!

Nella linea Blush Ombre, troviamo un colorato Sunset Beach, in rosa corallo e Ocean City, arancio, per 31 dollari.

I blush vengono accompagnati dal pennello sfumato, con tanto di marchi in evidenza, al prezzo di 38,50 dollari. Mentre due matite occhi sono disponibili in nero Black Ice e marrone Rich Experience.

Concludono la linea, un set di smalti Thimbleweed nude, Dayflower prugna, Bougainvillea arancio corallo, Nocturnelle nero.
La linea MAC Proenza Schouler, sarà disponibile in Italia a partire da Aprile 2014!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy