Se eliminare lo stress del traffico cittadino, consumare calorie, tenersi in forma divertendosi vi sembra impossibile, allora non conoscete gli infiniti benefici dei pattini in linea! 

Il marchio Rollerblade, pioniere del pattinaggio in linea, allarga la gamma di prodotti, con nuovi modelli, ultraleggeri e performanti, di eccezionale qualità e comfort, ma con un occhio costante alla linea e allo stile più glamour.

La calzata è semplice, i materiali antibatterici e traspiranti, il sostegno del piede ottimale, in modo da permettere una maggiore padronanza nei movimenti e durante le manovre. 

I Rollerblade, sono la soluzione per non farsi trovare impreparati alla prova bikini!

Oltre ad essere il modo ideale per muoversi sulle piste ciclabili cittadine, rappresentano un’opportunità divertente  per tenersi quotidianamente in movimento e consumare calorie sotto il sole primaverile. Il dispendio energetico è pari infatti a circa 500 calorie all’ora, che possono diventare di più aumentando la velocità e la flessione delle gambe; praticamente il doppio di una pedalata in bicicletta!

Pattinare porta benefici a tutta la muscolatura: con i Rollerblade sviluppiamo i muscoli di braccia e dorso, necessari per lo slancio, ma soprattutto quelli delle gambe, dei glutei e degli addominali.
In poche parole, un’attività completa che contribuisce anche a migliorare il senso dell’equilibrio e la salute dell’apparato cardiocircolatorio.
Oltre ai pattini in linea, Rollerblade produce tutte le protezioni necessarie per sfrecciare tra le strade in tutta sicurezza. Ginocchiere, gomitiere e parapolsi per evitare escoriazioni e  slogature, caschetti per assicurarsi contro spiacevoli traumi.
Siete pronti allora a mettervi “in linea”?.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da in data: 16.05.2007
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2007