domenica , 23 novembre 2014
Home / Moda Donna / In viaggio e nel tempo libero il lusso è firmato The Bridge-Pininfarina

In viaggio e nel tempo libero il lusso è firmato The Bridge-Pininfarina

Borse e accessori di alta gamma nel tempo libero? La classe e il design d’avanguardia si fondono nella collezione firmata The Bridge-Pininfarina.
Immagini repertorio - collezione The Bridge

La classe e il design d’avanguardia si fondono nella straordinaria collezione firmata The Bridge-Pininfarina.
Lo storico marchio di pelletteria amato dalle donne firma una partnership con Pininfarina per una capsule collection dedicata al viaggio e al tempo libero, al relax dei week end vissuti con accessori tecnologici, pratici e glamour.

Lusso ed eccellenza, design e gusto: principi cardini di The Bridge e Pininfarina, due grandi pionieri del Made in Italy, protagonisti di una capsule dedicata al viaggio e al leisure time.
Una straordinaria collaborazione che sarà presentata a Milano, il prossimo Giugno. Una capsule composta d’accessori in pelle pensata per un uomo dinamico ma sempre di classe.

A questo proposito Paolo Pininfarina, presidente del brand, ha dichiarato: “In The Bridge abbiamo trovato il partner ideale con cui condividere la passione per l’eleganza e l’alta qualità. Stiamo progettando una collezione che sia capace di accompagnare l’uomo di oggi in ogni momento della sua vita: durante il lavoro, il viaggio e il tempo libero”.
 
“L’incontro con un brand icona del design e del lusso e la nascita di questo progetto ha riconfermato il valore che il made in Italy rappresenta nel mondo e rinforzato inImmagini repertorio - collezione  The Bridge noi l’amore per il nostro lavoro e l’orgoglio di  appartenere ad un Paese che ha nel suo DNA la ricerca dell’eccellenza e del bello” dichiara Lorenzo Ferri, direttore commerciale e marketing The Bridge. “Inoltre, la partnership supporta la nostra strategia di business che mira ad approcciare i mercati internazionali”.

“Abbiamo trovato in The Bridge il partner ideale con cui condividere la passione per l’eleganza e l’alta qualità” afferma Paolo Pininfarina, Presidente di Pininfarina “Stiamo progettando una collezione che sia capace di accompagnare l’uomo di oggi in ogni momento della sua vita, durante il lavoro, il viaggio, il tempo libero”.

ci sono 8 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

28.03.2014
Scroll To Top