venerdì , 19 dicembre 2014
Home / Chi veste chi / Non solo dal vivo, anche come statua Laetitia Casta è seduzione pura

Non solo dal vivo, anche come statua Laetitia Casta è seduzione pura

Il Museo Grévin di Parigi ha dedicato una statua alla bellissima Laetitia Casta. L'attrice è ripresa con un meraviglioso abito di Roberto Cavalli.
Roberto Cavalli per Laetitia Casta - Museo Grévin

Il Museo Grévin di Parigi ha dedicato una statua alla bellissima Laetitia Casta.
Il Grévin, inaugurato a Parigi il 5 Giugno 1882, è un tributo ai personaggi del passato e del presente. Tra le figure di cera più famose: Napoleone Bonaparte, Luigi XVI insieme ad attori, cantanti e atleti contemporanei quali Lady Gaga, Brad Pitt, Naomi Campbell, Zinedine Zidane e Roberto Benigni.

Le statue, intrise di forte un realismo, sono riprodotte nell’atto di compiere le loro gesta più importanti e sono rappresentate in modo da coinvolgere al massimo lo spettatore.

Roberto Cavalli per Laetitia Casta - Museo Grévin

Nella statua, svelata ieri al grande pubblico, Laetitia veste una creazione di Roberto Cavalli, per rappresentare al meglio il glamour, l’allure e la raffinatezza che da sempre la caratterizzano.
Un abito che molti ricordano con grande entusiasmo.
Laetitia lo aveva indossato magnificamente durante la 64esima Edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes nel 2011, durante il red carpet della premiere del film di Xavier Durringer ‘La Conquête’.

Roberto Cavalli per Laetitia Casta - Museo Grévin

Realizzato in leggera mussoline di seta in colore nude, l’abito ha un bustino dal profondo scollo, sottolineato da un drappeggio a mano con effetto microplissé.

Il punto vita è stato  valorizzato da una cintura motivo catena color ematite e si apre in un’ampia gonna arricciata con sottogonna in chiffon di seta.

ci sono 3 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

01.04.2014
Scroll To Top