SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Garin Chadwick su Unsplash

Sopracciglia: scure e folte sui capelli biondi

Addio problema delle sopracciglia scure sui capelli biondi! Folte e ben definite, il nuovo must è il contrasto sul viso

Le donne hanno una carica perfezionista che li contraddistingue sicuramente dagli uomini. Amanti della bellezza e dellacura del corpo, ma anche dei cambiamenti e dell’essere sempre idonea ad ogni occasione.

Quando ci si immerge nell’argomento capelli, la parola d’ordine è sicuramente “novità“. Difficilmente si lasciano cullare dalle forme e dai colori che madrenatura ha donato, ricorrendo spesso a trattamenti liscianti e permanenti, ma anche a tinture varie.

E’ inutile negarlo, le ricce vorrebbero essere lisce e ordinate, mentre quest’ultime vorrebbero avere capelli mossi e più naturali, ma cosa accade se una mora vuole diventare bionda?

Il procedimento richiede tempo ed uno stress immenso per la chioma, oltre a mettere dinanzi ad un vero e proprio problema esistenziale, le sopracciglia nere! Fino a qualche anno fa era tremendamente out e poco elegante, mentre negli ultimi mesi, il contrasto sembra esser diventato una vera e propria mania.

A fare da apri pista la modella Cara Delevingne, poi con il successo della serie Il trono di spade è arrivata anche la bellezza di Emilia Clarke, seguono Rita Ora, Michelle Williams e Miley Cyrus. L’elenco è ancora lungo, ma sembra proprio che sopracciglia nere, folte e ben definite sui capelli biondi siano il nuovo must della stagione!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy